Lega A - Le dichiarazioni del DS della Sidigas Avellino Nicola Alberani a Pick and Roll

Lega A - Le dichiarazioni del DS della Sidigas Avellino Nicola Alberani a Pick and Roll

Il Direttore Sportivo della Sidigas Avellino Nicola Alberani è intervenuto a Pick and Roll in onda come ogni Martedì alle ore 20 su San Marino RTV (canale 520 Sky). Il programma è condotto da Gherardo Resta con in studio Alberto Bucci. Gli Argomenti di conversazione sono stati: Il ruolo e l’importanza della Coppa, Randolph e Nunnally, i possibili rinforzi in chiave lotta scudetto.

Coppa e campionato. “La Coppa è crudele, ti dice esattamente chi sei in molto meno tempo. Nella lotta per lo scudetto fare una Coppa è un vantaggio, ti da consapevolezza ed esperienza. Per noi è importante in positivo. Anche i giocatori accettano cifre inferiori per avere la vetrina europea”.

Randolph & Nunnally. “Siamo tutti molto sorpresi in positivo del rendimento e dell’approccio mentale di Randolph. In futuro può fare l’Eurolega. Credo che Nunnelly non stia rispettando le attese che ci sono su di lui”

Rinforzi. “Sidigas dell’Ing. De Cesare è disponibile a supportarci in un eventuale rinforzo della squadra ma non è detto che lo faremo necessariamente, guarderemo il meglio e poi decideremo”.