Foxsport HD - La programmazione Final Four di EuroLeague (19-21 Maggio)

Foxsport HD - La programmazione Final Four di EuroLeague (19-21 Maggio)

Un fine settimana all’insegna del grande basket internazionale con Fox Sports, broadcaster ufficiale dell’Eurolega e delle Final Four, la massima competizione europea per club.

Con circa 15 ore di programmazione dedicata, Fox Sports garantirà la copertura totale dell’evento: finali e semifinali proposte in diretta e in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky) venerdì 19 e domenica 21, con approfondimenti e interviste ai protagonisti.

 

LE PARTITE

La resa dei conti è arrivata: le quattro migliori squadre europee si sfidano per la conquista dell’Eurolega. Dopo aver seguito tutta la stagione dal girone unico ai playoff, Fox Sports propone in esclusiva lo spettacolo delle Final Four di Istanbul.

Il canale dei grandi eventi sportivi trasmetterà in diretta le fasi finali della massima competizione europea di basket a partire da venerdì 19 maggio alle 17.30 con la prima semifinale tra CSKA Mosca e Olympiacos Pireo, proseguendo, poi, alle 20.30 con il match tra Fenerbahce e Real Madrid con protagonista il nazionale azzurro Gigi Datome. Domenica 21 maggio, invece, occhi puntati sulla finale, che sarà trasmessa in diretta alle 20.00 su Fox Sports Plus e preceduta dalla finale valevole per il terzo gradino del podio, live, alle 17.00 sempre su Fox Sports Plus.

In occasione di ogni incontro, l’appuntamento è con il pre-partita, circa trenta minuti prima dell’inizio del match, condotto da Niccolò Trigari e Hugo Sconochini, nel quale approfondiremo i temi delle sfide, conosceremo meglio i protagonisti a pochi minuti dalla palla a due.

 

La programmazione Fox Sports HD, delle Final four, continua domenica 21 maggio con la diretta delle due finali: live alle 17.00 quella per il terzo posto mentre, alle 20.00 è in programma la finale con diretta su Fox Sports Plus, che decreterà la squadra più forte d’Europa.

 

LE PARTITE

 

VENERDÍ 19 MAGGIO

CSKA Mosca – Olympiacos Pireo - live alle 17.30 su Fox Sports HD
Pre-partita alle 17.00

Fenerbahce – Real Madrid live alle 20.30 su Fox Sports HD
Pre-partita alle 20.00

 

DOMENICA 21 MAGGIO

Finale Terzo e Quarto Posto live alle 17.00 su Fox Sports Plus

Finale – live alle 20.00 su Fox Sports Plus
Pre-partita alle 19.30