Serie C - Le parole di Coach Arioli: 'Bene, ma non accontentiamoci!’

20.03.2017 09:40 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - Le parole di Coach Arioli: 'Bene, ma non accontentiamoci!’

Era la partita più difficile di tutta la stagione – perché nei due precedenti stagionali il Collegno si era rivelato un avversario durissimo, quasi impensabile da battere– e l’averla portata a casa, ma soprattutto l’averlo fatta proprio così, usando proprio le armi del ‘nemico’, è motivo di soddisfazione. 
Ma il campionato inizia appena ora. ‘Una vittoria fondamentale, che ci fa mettere un piede nei playoff – dice coach Antonello Arioli -. I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta sul campo che quando la concentrazione e la qualità del lavoro sono alte, i risultati arrivano. Solo 5 mesi fa il Collegno sembrava essere di un altro pianeta rispetto a noi e nessuno pensava che l' avremmo potuto battere: ci siamo riusciti e in un modo che soddisfa sia per l'aspetto tecnico che per quello agonistico’. 
La stagione però è ancora lunghissima: ‘Ora non accontentiamoci, azzeriamo in fretta la soddisfazione e rimaniamo concentrati per provare ad espugnare Borgomanero sabato prossimo: vincere significherebbe playoff matematici e un pensierino al terzo posto’.