Serie C - Abc Castelfiorentino attesa dalla corazzata Pino Dragons

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 158 volte
Serie C - Abc Castelfiorentino attesa dalla corazzata Pino Dragons

La penultima giornata prima della sosta natalizia rappresenterà una delle trasferte più ostiche per l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti. I gialloblu, infatti, sabato saranno attesi sul parquet del Pino Dragons, seconda forza del campionato a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Virtus Siena.
Una formazione dall’indubbio valore, che si presenta con un roster in cui tecnica ed esperienza si mescolano in un mix davvero micidiale. Tra le fila fiorentine, inoltre, rivedremo due ex giallobu: Filippo Taiti e Michele Magini, che rappresentano due pedine chiave della formazione di coach Salvetti.  A conferma del valore della squadra fiorentina, la vittoria arrivata la scorsa settimana nello scontro diretto contro il Cmb Lucca per 83-62.
Dal canto suo l’Abc, reduce dalla vittoria senza storia contro la Juve Pontedera, dopo essere andata ad un passo dall’espugnare proprio il parquet di Lucca due settimane fa, partirà alla volta di Firenze consapevole di avere le carte in regola per tentare il colpaccio e provare a far cadere una delle big.
Palla a due ore 18.30, arbitri Biancalana di San Giuliano Terme, Corso di Pisa.