Pescara Basket firmato il play Paolo Di Marcello

Fonte: Ufficio Stampa Pescara Basket
Pescara Basket firmato il play Paolo Di Marcello

La Pescara Basket è lieta di comunicare l'innesto di Paolo Di Marcello, secondo volto nuovo del roster 2014/2015 dopo Lorenzo Ferri.
 
Paolo è un playmaker di 19 anni, cresciuto cestisticamente a Roseto, dove ha svolto tutto il settore giovanile, eccezion fatta per due anni di Under 17 ad Anagni. Sempre nella città adriatica ha disputato nello scorso anno il campionato di Serie C Regionale tra le fila del Blue Basket, inserita nello stesso girone della Pescara Basket.
Un innesto che conferma l'attitudine societaria di puntare su atleti giovani e futuribili cestisticamente, dando loro l'opportunità di crescere in un torneo importante come quello di C Nazionale.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo arrivato: "Quella che mi dà la Pescara Basket è un'occasione importante, in un campionato di livello nazionale e assieme ad una squadra forte in cui viene però dato un occhio di riguardo particolare alla crescita dei giovani. Ci tengo a ringraziare il presidente e la società tutta per aver puntato su di me, da parte mia sono molto contento e determinato ad iniziare questa bellissima avventura".
La società dà il benvenuto a Paolo nella famiglia biancazzurra, e gli augura le migliori soddisfazioni in maglia Pescara Basket!