Serie B - We're Basket Ortona attende il Porto S. Elpidio

Serie B - We're Basket Ortona attende il Porto S. Elpidio

Arriva il tanto atteso ritorno a casa per gli eroi biancoblù, che inaugurano il nuovo anno del PalaMelilla con la prima giornata di ritorno del Girone D del Campionato di Serie B.

Gli ospiti saranno i marchigiani della Malloni Basket, affrontati nell'esordio stagionale, incontro finito con il risultato a favore degli allora padroni di casa (71-65).

Da quel 2 Ottobre sono cambiate molte cose, con nuovi innesti, giocatori recuperati e una nuova direzione in panchina, e la voglia di vendicare la sconfitta dell'andata è tanta, soprattutto dopo la ventata di positività dovuta alla prima vittoria in trasferta conquistata nella scorsa giornata contro Perugia.

Al momento P.S.Elpidio gode di 8 punti di vantaggio sulla We're in campionato, ma anche di un match disputato in più. Ortona ha, quindi, l'opportunità di rosicchiare punti importanti ad una squadra che potrebbe rivelarsi una possibile rivale nella lotta per l'ultimo spot per i Playoff. L'appuntamento è fissato per Domenica 15 Gennaio, alle 18, per dare la giusta spinta a Coach Quilici ed ai suoi ragazzi!