Serie B - Fabio Di Bella giocherà nella "sua" Pavia

Serie B - Fabio Di Bella giocherà nella "sua" Pavia

E così il grande sogno di Pavia si avvera! Fabio Di Bella giocherà il prossimo campionato nazionale di Serie B nella "sua" città che lo ha lanciato nell'Olimpo del basket che conta. L'incontro definitivo di ieri con il dg Gianmarco Bianchi è stata una solenne fumata bianca. Già da tempo era nell'aria questa ghiotta opportunità di rivedere il play calcare ancora il PalaRavizza sotto il nome di ricostruire una formazione dal tangibile segno di "pavesità", Coach  "Pat" Baldiraghi si frega le mani sapendo che a Pavia si fa sul serio e si sta costruendo un qualcosa per riportare in fretta la città nei campionati più consoni al suo nobile passato. A ufficializzare la cosa è stato con una nota lo stesso Fabio sui social:

"Dopo 15 anni in giro per l'Italia, dopo aver raggiunto traguardi impensabili, dopo aver conosciuto persone e ambienti che mi hanno arricchito umanamente e professionalmente, sono tornato a casa, nella mia Pavia! 
Grazie Gianmarco, grazie Gianni, grazie Baldo, grazie a tutti i miei concittadini! La mia famiglia ed io siamo estremamente felici di questa scelta! Ho deciso di portare il mio contributo, non solo come Here You Can, ma personalmente, per far tornare Pavia città di basket!"