Serie B - Calendario rivoluzionato per La Meta Teramo: tre gare in nove giorni

Serie B - Calendario rivoluzionato per La Meta Teramo: tre gare in nove giorni

Calendario completamente rivoluzionato per La Meta Teramo, che dovrà giocare le prossime tre partite in nove giorni.

La prevista sfida di Domenica a Roma con la Stella Azzurra, valida per la 7^ di ritorno, è stata posticipata a Mercoledi’ 22 Marzo 2017 (ore 19:00), per permettere ai laziali di disputare un prestigioso torneo internazionale giovanile (Adidas next generation tournament di Belgrado). Questo rinvio costringerà i biancorossi di Bianchi ad osservare un turno di riposo forzato Domenica prossima.

La squadra tornerà in campo Sabato 4 Marzo alle 18:30 per affrontare, in trasferta, la Vis Nova Roma per la 9^ di ritorno. L’anticipo si è reso necessario per l’indisponibilità del palazzetto romano. Il Mercoledì successivo (8 Marzo), invece, La Meta recupererà in casa la sfida con Scauri, non giocata per problemi legati al terremoto e maltempo, valida per la 2^ di ritorno. Il match è in programma alle 20:30 nel Palascapriano. Domenica 12 Marzo è in programma la sfida casalinga con Forlì alle 18:00, gara valida per l’8^ di ritorno.

 

Questo il riepilogo:

Sabato 4 Marzo ore 18:30

Vis Nova Roma - La Meta Teramo

Mercoledì 8 Marzo ore 20:30

La Meta Teramo – Pallacanestro Scuri

Domenica 12 Marzo ore 18:00

La Meta Teramo – Pallacanestro Forlì

Mercoledì 22 Marzo ore 19:00

Stella Azzurra Roma – La Meta Teramo

 

Questa settimana di stop forzato, servirà a coach Bianchi per recuperare gli infortuni Angelini (problema alla caviglia) e ultimo in ordine di tempo, Andrea Lagioia che nella sfida con Viterbo ha riportato la frattura composta del setto nasale. Entrambi, nonostante i problemi, sono regolarmente a disposizione dello staff tecnico.