L'Eurobasket Roma ospita Rimini dopo il ko di Rieti

Palla a due domani alle 18:30
Fonte: Ufficio Stampa Eurobasket Roma
Alex Righetti
Alex Righetti

Impegno casalingo per l’Eurobasket, che torna in campo domani pomeriggio al PalAvenali contro il Crabs Rimini. Palla a due alle 18.30 per la quarta giornata del campionato di serie B, torneo fin qui disputato con personalità dai ragazzi di Davide Bonora. L’Eurobasket si presenta all’appuntamento con quattro punti in classifica – due in più di Rimini – frutto delle vittorie nelle prime due giornate contro Cagliari e Giulianova. I riminesi, dal canto loro, hanno vinto contro Cagliari, ma perso contro Palestrina e Senigallia. L’Eurobasket è chiamata a riscattare la prima sconfitta stagionale subita la settimana scorsa al PalaSojourner di Rieti.

Sarà una gara particolare specialmente per Alex Righetti, riminese di nascita. “E’ vero, sono nato e cresciuto a Rimini – spiega Alex – e quindi sarà una gara particolare per me, anche se ovviamente lo sarà ancora di più quella del ritorno. In questo momento siamo in una buona condizione, contro Rieti siamo usciti sconfitti ma abbiamo giocato una buona partita, sbagliando qualcosa solo nel finale. Questa settimana però giochiamo in casa e al PalAvenali vogliamo proseguire il nostro cammino. Rimini è una squadra giovane che gioca con uno spirito battagliero e in trasferta mostreranno sicuramente un basket ancora più frizzante. Noi siamo pronti a giocare una gara intensa e fisica, come è nelle nostre caratteristiche”.

La partita sarà diretta dai Sigg. Vallerani Daniele di Ferentino (FR) e Lupelli Lorenzo di Aprilia (LT). Gli aggiornamenti saranno visibili sulle nostre pagine ufficiali Facebook (virtus.eurobk) e Twitter (@eurobasketroma). Si potrà inoltre ascoltare la gara anche in diretta webradio sulle frequenze di “Sportime Radio” (www.sportimeradio.it), oppure scaricando l’app Spreaker per Android e iPhone.