Cento, la Tramec fa poker

Fonte: Ufficio Stampa ASD Benedetto XIV 2011
Cento, la Tramec fa poker


La ASD BENEDETTO XIV 2011 è lieta di annunciare l’estensione dell’accordo con TRAMEC, che per il quarto anno consecutivo sarà il principale sponsor della squadra che parteciperà al campionato di Serie B. Dunque prosegue il fortunato matrimonio tra le due realtà, dopo la promozione e la finale di Coppa Italia nel 2011 e la doppia “bella” di semifinale nelle due stagioni successive.
 
A margine la società comunica la conferma di MARCO RORATO, ex capitano biancorosso che affiancherà coach Albanesi in qualità di preparatore atletico.
 
WHITTY SUMMER BASKETBALL - Archiviata l’edizione 2014 con la vittoria del Buieie Team Forno Caruso è tempo di bilanci al Whitty Summer Basketball. Grande soddisfazione da parte di Impronte asd, associazione promotrice della manifestazione che, attraverso le iniziative benefiche intraprese durante le serate del torneo unitamente al ricavato della festa organizzata dalla Benedetto XIV per i 50 anni della società, è riuscita nell’intento di raccogliere fondi che sono stati devoluti a favore di Ageop Onlus (5.000 €), che da oltre trent’anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e sostiene la ricerca nella lotta al cancro infantile e ad ANFFAS Onlus di Cento (1.000 € ), associazione che si occupa di assistenza sociale e socio-sanitaria e della tutela dei diritti civili a favore di persone svantaggiate in situazioni di disabilità intellettiva e relazionale. Tutto questo è stato possibile solo grazie all’aiuto e alla generosità dei tanti amici o semplici appassionati che ogni sera hanno partecipato numerosi alla manifestazione dimostrando che, se mai ce ne fosse bisogno, quando si tratta di fare qualcosa di importante per la collettività, il popolo centese e non solo risponde sempre con grande partecipazione. Ancora una volta GRAZIE A TUTTI.