A2 - Soundreef Mens Sana: dopo la quinta settimana di vendita gli abbonamenti salgono a 975

A2 - Soundreef Mens Sana: dopo la quinta settimana di vendita gli abbonamenti salgono a 975

La biglietteria della Soundreef Mens Sana Siena basket 1871 SSD a R.L., aperta ogni pomeriggio presso il PalaEstra, e il circuito CiaoTicket hanno fatto registrare nella quinta settimana di vendita la cessione di 82 tagliandi che fanno salire a 975 il numero totale degli abbonamenti per la stagione agonistica 2017-2018. La vendita degli abbonamenti sarà proseguita fino a sabato 7 ottobre, giornata di vigilia del primo impegno interno di campionato in programma domenica 8 ottobre alle ore 18 contro la Fortitudo Agrigento.

“Mantengo sospeso il mio giudizio sul dato per i motivi anzidetti e confermo la mia disponibilità a incontrare, o far incontrare, chi lo ritenesse necessario – dice l’A.D. Francesco Bertoletti -. Per noi sta semplicemente maturando un dato storico industriale di cui potremo tener conto nella programmazione degli anni a venire. Capisco che la congiuntura economica che ora ha aspetti positivi in Italia non abbia ancora fatto sentire i suoi effetti a Siena, ma in fondo un abbonamento rappresenta anche un modo per garantirsi un bello sconto, facilità di accessi e qualche trattamento particolare in futuro dalla Società”.

Soundreef Mens Sana Basket ricorda che le tessere della campagna abbonamenti “Passione per sempre” relative alle stagione 2017/2018 potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra (orari: lunedì-sabato dalle 16:00 alle 19:00), anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti