A2 - Ravenna passeggia contro una Ferrara imbottita di under 20

A2 - Ravenna passeggia contro una Ferrara imbottita di under 20

Al termine di una partita mai in discussione, l’OraSì Ravenna batte 106-65 una Bondi Ferrara presentatasi alla palla a due con la compagine under 20 e appena due giocatori della prima squadra. I giallorossi, a loro volta privi di Chiumenti ancora acciaccato e Marks, dopo aver allungato 18-0 grazie agli 8 punti di Smith (che dopo i primi 6’ si siede in panchina a guardare i compagni), possono dare largo spazio ai propri giovani. In una serata tranquilla, la nota negativa è l’ennesimo infortunio che colpisce i ragazzi di Coach Antimo Martino, con Crusca che si fa male alla caviglia sinistra nel corso del terzo quarto. Top scorers dell’incontro sono Tambone e Chemello con 19, ma a spiccare tra gli altri è la prova del giovane ravennate Montaguti, in doppia doppia con 15 punti e 11 rimbalzi. Appuntamento a domani alle ore 20, quando l’OraSì Ravenna affronterà la vincente della seconda semifinale tra i padroni di casa della Baltur Cento e l’Orsi Tortona.

Ravenna: Smith 8, Montaguti 15, Scaccabarozzi 3, Sgorbati 7, Raschi 13, Masciadri 11, Tambone 19, Crusca 10, Seck 8, Sabatini 10. All. Martino.

Ferrara: Caridi 6, Grazzi 8, Ardizzoni 8, Vivarelli 6, Mastrangelo 15, Chemello 19, Mancini 1, Moreno ne, Bianchi 2, De Gennaro. All. Bonacina.