A2 - OraSì Ravenna trasloca a Faenza per attendere Udine

A2 - OraSì Ravenna trasloca a Faenza per attendere Udine

L’OraSì emigra temporaneamente, per l’indisponibilità del Pala De Andrè, al PalaCattani di Faenza (il via domani alle 18), dove ospiterà un avversario molto valido ed in ottima forma come la G.S.A Udine. I friulani sono appaiati a Ravenna in classifica, stanno vivendo un momento di forma ottimale e si sono appena rinforzati con l’arrivo di un pezzo pregiatissimo per la categoria come Frank Bushati, rilevato da Brescia. L’OraSì scenderà in campo lasciandosi alle spalle la brutta prova offerta contro Orzinuovi e determinata a conquistare due punti che potrebbero anche risultate molto importanti nell’ottica dell’accesso ai playoff. In settimana la squadra giallorossa ha effettuato un paio di allenamenti nell’impianto di gioco odierno, già frequentato con ottimi esiti nello scorso torneo in occasione dei quarti di finale dei playoff, contro Verona.
Ecco la presentazione del match di coach Antimo Martino: “Affrontiamo una squadra solida e concreta che gioca un basket essenziale ma efficace. Ha la miglior difesa del campionato, non regala niente e con l’arrivo di Bushati può davvero aspirare a raggiungere un risultato molto importante, anche perché si tratta di un giocatore che si inserirà velocemente nel sistema di gioco di Lardo. Dipenderà comunque anche da quello che faremo noi, perchè veniamo da una prova brutta a livello di squadra che vorremo subito riscattare. Credo che alla fine a fare la differenza la farà l’energia che le squadre riusciranno a mettere in campo, più delle strategie di gioco”.
Al Palasport Cattani i posti non saranno numerati ma liberi, così come il biglietto unico a 15 euro. Gli abbonamenti stagionali all’OraSì saranno validi. Il Basket Ravenna si augura una cornice di pubblico importante ed un sostegno molto significativo per Raschi e compagni in questa difficile gara.