Turner e Towns nominati Kia Rookies of the Month

Turner e Towns nominati Kia Rookies of the Month

Il giocatore degli Indiana Pacers Myles Turner e quello dei Minnesota Timberwolves Karl-Anthony Towns oggi sono stati nominati ​​Kia NBA Eastern e Western Conference Rookies of the Month per le partite giocate nel mese di febbraio.

Turner, che ha guadagnato il riconoscimento riservato ai rookie per la prima volta, al terzo posto tra i giocatori della Eastern del primo anno nel punteggio (13.4 ppg), rimbalzi (6.6 rpg) e minuti (29,8 mpg). Ha anche tirato col 51,0 per cento dal campo, seconda miglior posizione. Turner ha realizzato le sue prime due doppie-doppie della carriera  nel corso del mese.

Towns è il vincitore della Western Conference per il quarto mese consecutivo, primo tra tutti i rookie per punteggio (21.1 ppg), rimbalzi (11.8 rpg) e minuti (34.6 mpg), e al terzo posto in percentuale field goal (53,7) e stoppate ( 1.64 BPG). Ha realizzato doppie-doppie in nove delle 11 partite disputate, con un career-high di 35 punti e 11 rimbalzi nella vittoria 117-112 contro i Toronto Raptors il 10 febbraio.