Ettore Messina sulla panchina dei Thunder?

Ettore Messina sulla panchina dei Thunder?

Il primo nome che è stato fatto per sostituire coach Brooks a Oklahoma city è stato quello di Billy Donovan, Ma secondo Mark Stein di ESPN, nelle ultime ore sarebbe decollata la candidatura di un'altro "figlio" degli Spurs, forse un pò meno per tempi di frequentazione rispetto a un Mike Budenholzer, appena insignito di titolo di Coach of the Year.

Scrive Stein su Twitter "Early fave for OKC job clearly Billy Donovan but word in coaching circles is that Spurs assistant coach Ettore Messina is on Thunder's list" che anche l'italiano Ettore Messina è nella lista dei papabili accreditati ad allenare Durant e Westbrook nella prossima stagione. La moda San Antonio farà il suo effetto anche stavolta?

Messina è uno dei tecnici europei di maggior successo nel Vecchio Continente; gli USA stanno verificando l'altissimo grado di preparazione e leadership di un'altro prodotto, quel David Blatt che dal Maccabi si gioca una chance di titolo allenando LeBron James a Cleveland. Messina, oltre ad essere assistente di Popovich ha un'altra esperienza NBA ai Lakers nel curriculum.