Virtus Bologna, scrimmage vs Dinamica Mantova

Virtus Bologna, scrimmage vs Dinamica Mantova

Un buon test al palasport di Cento, davanti a oltre 150 persone, per la Granarolo di Giorgio Valli contro la Dinamica Mantova degli ex Gaddefors, Landi e Moraschini, formazione che milita nel campionato di A2 Gold. Alla fine il coach bianconero è stato soddisfatto della prova dei suoi, che hanno mostrato segni di ripresa dopo la sconfitta di Avellino. Uno scrimmage intenso, iniziato con Gaddy, Ray, Hazell, White e Cuccarolo in quintetto, nel quale il coach della Virtus ha calibrato gli spazi per permettere a tutti i suoi giocatori di vedere il campo con buoni minutaggi. Sprazzi significativi di Reddic, in netta ripresa, e di Okaro White, brillante soprattutto nell’ultimo quarto (9 punti iniziali della Granarolo tutti firmati da lui), paradossalmente quello migliore per Mantova, trascinata dalle triple di Maccaferri (tre nella frazione) e dalla prova brillante di Gaddefors. Morea, coach dell Dinamica, non ha utilizzato Rullo e Wojchiechowski.

GRANAROLO BOLOGNA-DINAMICA MANTOVA 90-83 (22-20, 19-17. 27-21, 22-25)

GRANAROLO: White 14, Cuccarolo 6, Gaddy 11, Imbrò 4, Fontecchio 12, Mazzola 10, Tassinari 2, Hazell 7, Ray 9, Reddic 15. All. Valli
DINAMICA: Masic 6, Grande 2, Moraschini 1, Gaddefors 21, Fultz 7, Landi 9, Stanzani ne, Amoroso 16, Maccaferri 21. All. Morea.