Pesaro ricorda con una amichevole Alphonso Ford nel 10° anniversario

Pesaro ricorda con una amichevole Alphonso Ford nel 10° anniversario

Amichevole con qualche polemica per ricordare il 10° anniversario della scomparsa di Alphonso Ford. Arriverà all'Adriatic Arena l'Enel Brindisi per una partita di grande interesse, visto che la prima giornata di campionato vedrà incontrarsi proprio le due formazioni.

Nella giornata odierna la Consultinvest Pesaro ha diffuso un comunicato: "Consultinvest Basket e Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie), ancora insieme in occasione del 10° Memorial “Alphonso Ford” , in programma giovedi’ prossimo, 25 settembre, alle ore 20.30, contro Enel Brindisi.

Negli ingressi principali dell’ Adriatic Arena, i volontari della sezione di Pesaro proporranno la maglietta celebrativa della manifestazione con un’ offerta minima di 5,00 euro. La Vuelle confida nella sempre generosa sensibilità dei tifosi pesaresi.

La Consultinvest Basket Pesaro ricorda che i biglietti per assistere al 10° Memorial “Alphonso Ford” , giovedi’ 25 settembre, ore 20.30,Adriatic Arena, VS Enel Brindisi (1 euro gli abbonati, 10 euro i non abbonati,posto unico), i botteghini dell’ Adriatic Arena saranno aperti alle ore 18.00. Per evitare file, la societa’ consiglia di arrivare al palasport con anticipo".

Qualcuno ha ricordato che per ai già abbonati la società aveva concesso che l'ingresso sarebbe stato gratuito: non tanto per l'euro che viene richiesto per entrare al Palasport, ma per l'inevitabile fila che dovranno fare anche loro.