Bucchi: "settimana tribolata con infermeria piena"

Bucchi: "settimana tribolata con infermeria piena"

Conferenza stampa video per Piero Bucchi che sta preparando l'Enel Brindisi per partire alla volta di Bologna dove si andrà ad affrontare in campo neutro quella Virtus Roma che deve scontare la squalifica. Infermeria piena per il team pugliese visto che l'influenza ha colpito Lewis, Formenti e Leggio e Zerini è fermo per un problema al ginocchio.

“Aspettiamo domani i risultati della risonanza; ma non credo sia nulla di grave" ha rassicurato Bucchi. "Gli influenzati invece si sono ripresi e nel complesso la settimana di allenamenti è stata buona - prosegue il coach -. Andare a Bologna non sarà una passeggiata perché Roma non si farà sorprendere.

I miei dovranno stare attenti perché sarà una partita molto atletica con una coppia molto pericolosa come Taylor e Goss, quando hai un play e una guardia simili hai una garanzia. Mentre la nostra è una squadra giovane, l’obiettivo è costruire buoni tiri, chiunque li prenda. Voglio concentrazione e capacità di ricucire in corsa eventuali strappi che concedono recuperi pericolosi agli avversari. Tatticamente dovremo migliorare la difesa sul perimetro".