Bramos "Alla Reyer per far vedere che sono tornato a posto dall'infortunio"

Bramos "Alla Reyer per far vedere che sono tornato a posto dall'infortunio"

Michael Bramos, ala piccola statunitense con passaporto greco, cerca un posto nella Reyer Venezia quasi come fosse un training camp di una franchigia NBA: " Come sapete sono reduce da un problema che mi ha tenuto lontano dai campi da gioco per tutta la scorsa stagione. Però sono 4 mesi che mi alleno con continuità. Personalmente mi sento molto bene e penso di essere al top della condizione" dichiara a Matteo Valente del Corriere del Veneto.

"Sicuramente il fatto di essere stato fermo per una stagione intera ha aumentato la mia voglia di tornare in campo con una grande squadra. Quando è arrivata la Reyer ho capito che si trattava dell'occasione che volevo per tornare a giocare in un grande club. È chiaro che quello che dovrò fare in questi giorni di allenamento è dimostrare di essere effettivamente tornato a posto: è una domanda che in molti si stanno facendo, e penso che spetterà soltanto a me dimostrarlo sul campo già da subito".

La lunga intervista continua così: "L'unica cosa di cui ho discusso con i dirigenti della Reyer erano le mie condizioni fisiche, e soltanto il campo può definirle. Ed ecco perché abbiamo deciso di intraprendere questa strada: una volta che verrà presa una decisione ci siederemo attorno a un tavolo e parleremo della prossima stagione, n campionato italiano è diventato fra i più belli e interessanti in Europa. Di Venezia mi ha parlato molto bene il mio amico Spencer Nelson, che è stato qui nell'ultima stagione e mi ha descritto il lavoro del club e la passione dei tifosi. Un club serio, organizzato e importante".