Famila Schio, superata la giovane Calligar Triestina

Mercoledì si va a La Spezia
Fonte: Ufficio Stampa Famila Schio
Famila Schio, superata la giovane Calligar Triestina

Al debutto caalingo in campionato il Famila Wuber Schio supera la neo promossa Calligaris Treistina, diverte il pubblico di casa e si diverte. Le orange, così, non perdono occasione per rinsaldare feeling e ritmi di gioco in vista dei prossimi impegni.

Il punteggio finale del match riassume bene quello che è il film della partita con le ospiti guidate da coach Giuliani che rimangono in partita fino alla metà del secondo quarto, quando due bombe in serie  (Sottana e Masciadri) e poco dopo Sliskoivc tracciano il primo solco che di lì a poco diventerà incolmabile. Coach Mendéz ha così potuto tenere a riposo, pur non avendo rotazioni ampissime, chi in settimana ha sofferto qualche acciacco fisico, programmando il prossimo match, inagenda Mercoledì p.v. a La Spezia dalle 20.30, la gara che anticipa il derbissimo contro la Reyer Venezia (corsara a Umbertide) in calendario Domenica 26 al PalaCampagnola.

Famila Wuber Schio – Calligaris Triestina 96-42 (28-12, 49-27, 76-32)

Famila Wuber Schio: Gatti ne, Sottana 12, Honti 10, Spreafico ne, Masciadri 14, Sliskovic 14, Ogwumike 22, Zandalasini 11, Ress 2, Macchi 11.

Calligaris Triestina: Nicolodi 5, Zecchin 0, Trimboli 8, Vida 16, Cosby ne, Miccoli M. 5, Bianco 0, Cerigioni ne, Miccoli C. 0, Gombac 1, Romano 0, Harry 7.