A2 Femm - La dottoressa Staiano sarà la nutrizionista della Free Basketball Scafati

Il sodalizio del presidente Prete si arricchisce di una nuova figura professionale

A2 Femm - La dottoressa Staiano sarà la nutrizionista della Free Basketball Scafati

La Free Basketball asd annuncia l’arrivo di una nuova figura professionale all’interno dello staff. La dottoressa Annalisa Staiano ricoprirà infatti il ruolo di dietologa.

 

A soli 28 anni la nuova arrivata in casa scafatese ha prima conseguito la laurea triennale in Tecnologie alimentari presso l'università degli studi di Napoli Federico II, dipartimento di Agraria, per poi completare il suo percorso con la specialistica in Scienza degli alimenti e nutrizione conseguita presso la stessa università. La dottoressa Staiano attualmente svolge il mestiere di biologa nutrizionista ed è iscritta all'albo Sez.A dei biologi. Inoltre svolge anche la professione di nutrizionista presso il centro Fisio Stabia di Castellammare di Stabia e presso lo studio medico Fiorentino di Santa Maria la Carità.

 

Queste le prime parole dopo  il suo arrivo. “Sono felice di poter mettere le mie competenze a disposizione della società del presidente Antonio Prete. Ho trovato subito ampia disponibilità anche da parte delle ragazze, che stanno seguendo i miei consigli. Il mangiar sano può di sicuro aiutare le prestazioni sportive delle atlete. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla Free Basketball”.