A1 F - Umbertide: dopo nove anni è addio con coach Serventi

Con un post su Facebook il tecnico reggiano ufficializza la decisione: «Qui sono diventato una persona migliore, grazie di tutto»
Fonte: Umbria24
A1 F - Umbertide: dopo nove anni è addio con coach Serventi

Addio dopo nove stagioni tra coach Lorenzo Serventi e la Pallacanestro Umbertide. Al termine dell’ennesima stagione conclusa ad alti livelli per il sodalizio umbertidese, che milita in A1 femminile, è arrivata la decisione dell’allenatore reggiano, da sempre legatissimo alla piccola realtà umbra che insieme a lui ha raggiunto dei risultati di straordinaria importanza, come tre semifinali scudetto ed una semifinale di Coppa Italia.

L’addio su Facebook:

 «Ciao Umbertide è arrivato purtroppo il momento di salutarti, 9 anni vissuti intensamente anche tra tante difficoltà e incomprensioni ma 9 anni per me meravigliosi, unici e indimenticabili. Mi hai dato tanto amore, ti ho dato tutto me stesso, abbiamo condiviso tante battaglie, a volte vinte a volte perse,senza arrenderci mai e tutto questo grazie ai tuoi splendidi tifosi unici , per me immortali che mi hanno voluto tanto bene e che non scorderai MAI, senza di loro, anche quelli che non mi hanno apprezzato, non avremmo avuto la forza di rialzarci sempre come abbiamo fatto. Umbertide grazie a te ho apprezzato questa regione e questa magnifica terra, e ti dirò di più, mi hai fatto diventare una persona migliore. TI porterò, assieme ai tuoi e se me lo concedi anche ai miei tifosi speciali e IMMORTALI, sempre nel mio cuore, sempre e ovunque con me. In questo mio giorno di grande dolore ti auguro il meglio Umbertide, ti auguro di rialzarti sempre ad ogni caduta come hai fatto sempre con me, perché Tu e i nostri Immortali andate sempre trattati con grande Cura, ti stringo forte a me ancora per una volta mentre sento l’odore della nostra palestra forse brutta ma per me fantastica ed emozionante ogni volta in cui ci sono entrato, ti mando un bacio grande grande perché mi mancherai tanto non sai quanto non sai quanto, con affetto e amore, TUO per sempre Lollo».

Daniele Sborzacchi