Cus Jonico Taranto: regular Season finita, giovedì la fase a orologio

La prima giornata sarà già importante per Taranto che a Venafro dovrà tentare il colpaccio
Fonte: Ufficio Stampa Cus Jonic Basket Taranto
Cus Jonico Taranto: regular Season finita, giovedì la fase a orologio

Non è cambiato molto, non è cambiato quasi niente per il Cus Jonico Basket Taranto dopo l’ultima giornata di regular season che ha visto gli uomini di coach Leale spettatori in “sosta”. La vittoria di Venafro a Francavilla, oltre che regalara ancor di più i cussini all’ultimo posto impone subito alla squadra del presidente Cosenza un “blitz” proprio in Molise giovedì prossimo quando alle 20.30 comincerà la fase a orologio.

La fase a orologio prevede 4 ulteriori partite, spalmate su sei giornate, di cui 2 fuori casa con le due squadre che precedono in classifica e 2 in casa con le due squadre che seguono. Vengono mantenuti punti e posizioni in classifica derivanti dagli scontri diretti.

Per Taranto, dopo l’esordio a Venafro ci sarà, mercoledì 23 aprile il primo match in casa, contro la capolista Scafati. Di nuovo “spettatori” domenica 27 aprile mentre il 1° maggio si va in trasferta con Monteroni, ancora alle 20.30. Altro turno di riposo nella quinta giornata il 4 maggio mentre l’ultima giornata sarà al PalaMazzola, il 7 maggio, ancora in serale con la seconda in classifica, San Severo.