Biella, nel turno infrasettimanale la trasferta di Trieste

Fonte: Sito Ufficiale Pallacanestro Biella
Alan Voskuil
Alan Voskuil

Turno infrasettimanale in arrivo per l’Angelico Biella: dopo i brillanti successi contro Torino e Napoli nel doppio impegno casalingo, i ragazzi di coach Corbani si apprestano a disputare la seconda trasferta stagionale, affrontando domani sera al Pala Rubini di Trieste la compagine friulana, con palla a due alle 20.30.
Una sfida molto impegnativa per i rossoblu, contro una squadra che ha nel talento dei due americani e nel gruppo di giovani italiani i suoi punti di forza, che gli hanno permesso in queste prime giornate di campionato di conquistare già quattro punti in classifica.
Per l’Angelico invece l’occasione per continuare la striscia positiva di vittorie e confermarsi la sorpresa positiva di questo inizio di stagione.
Entrambe le squadre si presenteranno al match di domani al completo.
Questi i roster in vista della sfida di domani:
Pallacanestro Trieste: 4 Ryan Hoover; 6 Andrea Coronica; 7 Stefano Tonut; 8 Will Harris; 9 Daniele Mastrangelo; 10 Michele Ruzzier; 12 Dane Diliegro; 13 Francesco Candussi; 14 Marco Carra; 15 Emanuele Urbani All: Eugenio Dalmasson.
Angelico Biella: 4 Luca Murta, 6 Matteo Chillo, 8 Tommaso Raspino, 9 Marco Laganà, 10 Luca Infante, 11 Eric Lombardi, 13 Simone Berti, 20 Alan Voskuil, 21 Niccolò De Vico, 22 Damian Hollis. All.: Fabio Corbani
MEDIA:  la partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming su internet da Radioquattro Network, al sito www.r4n.it  ReteBiella Tv e Telebiella (rispettivamente canale 91 e 190 del ddt), Tv ufficiale della compagine biellese, trasmetteranno invece in differita la partita nella serata di venerdì alle ore 21.00. Non mancheranno inoltre approfondimenti settimanali sui telegiornali di questa emittente. Grazie infine alla fattiva collaborazione tra Radio City e Pallacanestro Biella, la partita dei rossoblu verrà seguita in diretta da Radio City sui 89.90 Fm. Vi saranno come sempre aggiornamenti continui sulla “Pallacanestro Biella Official Page” di facebook e twitter, e a fine match verrà pubblicata la cronaca della partita con le interviste della sala stampa sul sito www.pallacanestrobiella.it.
Coach Fabio Corbani presenta così la sfida di Trieste: “Affrontiamo domani una squadra costruita in estate con una logica simile alla nostra, con un gruppo di giovani italiani che giocano da protagonisti in questo campionato, ben supportati da una coppia di americani dal grande talento: l’esperta guardia statunitense Hoover e l’ala Harris. Sarà il primo impegno infrasettimanale della stagione, e ci attende una trasferta molto lunga anche dal punto di vista logistico. Per questo abbiamo deciso di ruotare bene tutti i nostri giocatori a disposizione, per poter avere un piccolo vantaggio in termini di energia e lucidità. Giocheremo contro una società dalla grande tradizione cestistica, in palazzetto molto caldo, e faremo di tutto per continuare il nostro momento positivo”.
Al termine del match di Trieste, il pullman dei rossoblu farà ritorno in nottata a Biella, dove da venerdì Tommaso Raspino e compagni inizieranno a prepararsi in vista del match casalingo di domenica contro il Basket Ferentino.