Aquila Basket Trento-Pallacanestro Trapani, il pregara

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Lino Lardo
Lino Lardo
© foto di Foto Francesco Mazzara

Sicuro assente Patrick Baldassarre (al suo posto, tra i convocati, c’è Giorgio Costadura), è ancora incerta la possibilità di utilizzo per Roberto Lowery (problema muscolare al quadricipite femorale della gamba sinistra). La Pallacanestro Trapani svolge alle 10 l’ultima seduta di tiro prima della gara di questa sera. La formazione granata giocherà alle 20.30, contro l’Aquila Basket Trento, la gara valevole per la quattordicesima giornata di Adecco Gold.

CONVOCATI

Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giorgio Costadura, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.

ARBITRI

Eduardo Ciano di Vicopisano (PI), Alessandro Tirozzi di Bologna e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (BO). Ufficiali di campo: segnapunti Emanuela Callone di Trento, cronometrista Davide Nardella di Bolzano, 24 secondi Elisa Princiotta di Bolzano.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Non arriviamo a quest’ultima gara del 2013 nelle migliori condizioni ma non abbiamo alcuna intenzione di crearci degli alibi preventivi. La forza di Trento è abbondantemente testimoniata dalla sua classifica ma contiamo di giocare quaranta minuti di grande volontà e determinazione. E’ importante riuscire a fare una buona prestazione, siamo molto decisi a disputare una gara intensa”. 

MEDIA

Diretta tv in streaming su webtv.legapallacanestro.com

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 31 dicembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto

Su www.legapallacanestro.com diretta live in netcasting.