Aget Imola: Vecchi allenatore ed Esposito torna a giocare

Fonte: LNP
Aget Imola: Vecchi allenatore ed Esposito torna a giocare

Nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di oggi, l’Andrea Costa Imola ha annunciato che Vincenzo Esposito lascia l’incarico di capo-allenatore, per tornare ad essere giocatore dell’Aget Service Imola. Esposito, 44 anni (Caserta, 1 marzo 1969), è assente dai campi dal 2009 e sosterrà il primo allenamento con la squadra nella mattinata di domani.

“Il panorama economico e sociale che non ci lasciava scelte e così abbiamo chiesto a Vincenzo di togliersi la giacca e di scendere in campo, assumendo il ruolo di guida di questi gruppo di ragazzi sperduti” ha dichiarato l’amministratore del club, Giampiero Domenicali.

Al suo posto, a guidare la squadra dalla panchina, ci sarà Federico Vecchi, fino alla partita di Jesi assistente di Esposito.

La Società ha inoltre annunciato che la squadra osserverà il silenzio stampa. E che tornerà sul mercato per un nuovo innesto nel ruolo di ala, lasciando al tempo stesso aperta l’ipotesi di uscite dal roster di atleti che ne fanno attualmente parte.

Infine, l’ecografia cui è stato sottoposto Marco Passera ha definito in 15 giorni il tempo necessario per recuperare dal’infortunio alla caviglia destra