Trapani, si torna al lavoro in vista del campionato

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, si torna al lavoro in vista del campionato

Dopo due giorni di riposo, la Pallacanestro Trapani riprende il lavoro nella settimana che condurrà all’esordio in campionato di domenica prossima. Il 5 ottobre, infatti, la formazione granata ospiterà Mantova (PalAuriga, ore 18). Oggi doppia seduta, con  pesi e basket alle 9.30 e basket alle 17. Anche domani sono fissati due allenamenti, entrambi di basket (ore 10 e 18).

PREVENDITA

Si comunica che è attiva la prevendita per la gara di domenica prossima 5 ottobre Pallacanestro Trapani-Dinamica Mantova. E’ possibile acquistare i biglietti presso la sede sociale della Pallacanestro Trapani, sita al PalAuriga, al “Cafè Argenteria” (via Argenteria, 100), alla rivendita di giornali “In Edicola” (via G.B. Fardella, 302) e on-line su www.vivaticket.it.  Si ricorda, inoltre, che fino a domenica mattina, sempre presso la sede sociale, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per tutte e 15 le gare interne stagionali della Pallacanestro Trapani. Per informazioni, basta consultare  www.pallacanestrotrapani.com.

DOMANI, GIOVEDI’ 2 OTTOBRE (ORE 17.15), CONFERENZA STAMPA DI T.J. BRAY E LARDO

Domani, giovedì 2 ottobre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà una conferenza del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà anche T.J. Bray. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web. Si precisa, inoltre, che questo sarà il primo dei tradizionali appuntamenti stagionali con la conferenza stampa pre-gara settimanale. Come accaduto la passata stagione, la stessa conferenza settimanale sarà sempre fissata alle ore 17.15 del venerdì. Pertanto, l’anticipo al giovedì costituisce un’eccezione.

MINIBASKET, ANCORA UNA SETTIMANA GRATIS!

Ancora una settimana promozionale per chi  vuole provare a giocare a minibasket. Le lezioni saranno aperte al PalAuriga ogni giorno, fino a venerdì 3 ottobre, con queste fasce orarie:
15-16 per i nati nel 2008/2009/2010

16-17 per i nati nel 2006/2007

17-18 per i nati nel 2004/2005