Forlì, voce 'impazzita': Boccio avrebbe trovato i soldi

Fonte: forlibasket.it
Forlì, voce 'impazzita': Boccio avrebbe trovato i soldi

Forlibasket dà conto delle ultime novità sul caso Fulgor. Dopo la fuga degli stranieri, con Becirovic che si dice possa ricollocarsi tornando clamorosamente a Treviso, e il colpo di coda degli italiani vincenti nel fine settimana, arriva la voce che il presidente Boccio abbia trovato i quattrni per andare avanti.

"Il Circo - confuso, drammatico, entusiasmante - che è il basket forlivese regala nella mattinata di martedi un'altra acrobazia. Vi avevamo lasciato con Max Boccio, in compagnia del madrelingua inglese Lino Frattin, prossimo alla conquista degli States, con 880.000 euro di  titolo JP Morgan da scambiare alla cassa per risollevare la drammatica situazione della FulgorLibertas.

Ebbene, cancellate tutto: nessuna trasferta americana. Boccio "avrebbe" (notate le virgolette, e ingigantitele se potete) trovato i denari necessari per altre vie (quali? Non chedeteci troppo). Sta di fatto che il patron avrebbe dato appuntamento alla squadra per giovedi, giornata nella quale - stando a quanto riferitoci - provvederebbe non solo a sadare gli emolumenti dei tesserati finora non onorati, ma addirittura ad anticipare i pagamenti di qui alla fine dell'anno solare 2014.

Di fornte all'ennesimo "appuntamento decisivo", non resta che aspettare. Con la speranza - ultima a morire - che Finelli e i suoi ragazzi possano ricompattarsi e tornare a far sognare la piazza di Forlì".