Bucci, Biligha e Thomas candidati per l’AllStarGame2015

biligha
biligha

Bucci, Biligha e Thomas inseriti nell’elenco dei giocatori per il quintetto All Star Game 2015.
Da qualche giorno è iniziata la procedura di votazione online per eleggere i quintetti per il prossimo LNP All Star Game 2015, in programma martedì 6 gennaio al PalaBam di Mantova, uno dei maggiori eventi della stagione, organizzato da Pallacanestro Mantovana e LNP. Su http://www.legapallacanestro.com/home/asg.html è possibile votare sino al 7 dicembre i quintetti iniziali delle due squadre, italiana e straniera, che si affronteranno il 6 gennaio al PalaBam.
Per la FMC Ferentino i candidati per il quintetto italiano e stranieri sono: RYAN BUCCI (già lo scorso anno presente all’All Star Game), PAUL BILIGHA e OMAR THOMAS.
Si tratta di uno dei grandi eventi della stagione, organizzato da Pallacanestro Mantovana e LNP, con il desiderio comune che sia davvero una giornata di festa e spettacolo di tutto il nostro movimento, considerando anche l’importante conferma della visibilità televisiva su Mediaset Italia2.
Si può votare tutti i giorni, per un massimo di una volta ogni 24 ore. Sosteniamo i nostri ragazzi e votiamoli per avere la FMC Ferentino presenta all’ALL STAR GAME 2015.