Agrigento, la “famiglia” Fortitudo cresce

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Moncada Agrigento
Agrigento, la  “famiglia” Fortitudo cresce

Continuano ad aumentare le aziende e le attività commerciali che da quest’anno hanno deciso di sposare il progetto Fortitudo. Infatti, nell’ultimo mese il lavoro di ricerca di partnership svolto alacremente dal settore marketing della società ha portato ad ottenere ottimi risultati in termini di collaborazioni con le aziende della provincia; questo a testimonianza di come vada crescendo sempre di più in città e non solo,  l’interesse per la Fortitudo, che ha ormai raggiunto la seconda serie nazionale.

Continua  il “matrimonio” con la Macron per l’abbigliamento sportivo della società, nella persona del rappresentate Giuseppe Grillo; a questo si aggiungono gli altri sponsor tecnici: Gruppo San Pellegrino, Farmacia del Viale, Centro diagnostico Renda, Enoteca Corona. Numerose le attività cittadine che hanno deciso di sostenere la squadra: Gruppo Carige Assicurazioni, Banca BBC, Ristorante Ex Panificio, Ristorante Re di Girgenti, Lattuca Gioielli, Elina by BH Salon, Compagnia della Bellezza, Dental Care, Bongiorno Revisioni, Alongi elettrodomestici, Giambra Tappeti, Autocarrozzeria Aleo, Passione Divani, Mercedes Cipolla srl, Vulcano del Lampadari, Casabella.
A questi nei prossimi giorni si aggiungeranno nuove collaborazioni.

Tante le novità di quest’anno che scopriremo nel corso del campionato; Da ricordare inoltre, la possibilità riservata a chi sottoscriverà l’abbonamento per la stagione agonistica, ovvero una speciale scontistica da utilizzare nelle attività commerciali sopra elencate.