A Veroli non riesce l’impresa di sbancare Jesi dopo il buon primo quarto

Fonte: Ufficio Stampa Basket Veroli
Alex Legion
Alex Legion

Veroli esce sconfitta e dallo spareggio salvezza di Jesi. Contro la Fileni, in un match dove la posta in palio era tantissima vista la classifica delicata per entrambe, la partita di Veroli dura solo un quarto. Poi la formazione di D’Arcangeli sparisce dal parquet lasciando il pallino del gioco agli avversari che ringraziano e portano a casa un successo che finalmente li schioda dall’ultimo posto in classifica. Finisce 74-58. Per i giallorossi tanto da recriminare dopo l’exploit del primo parziale e anche per il passivo rimediato che in un eventuale arrivo a pari punti con i marchigiani potrebbe pesare eccome nell’economia della classifica. Domenica si va a Brescia per un’altra partita impossibile.

Fileni Bpa Jesi: Maggioli 8, Benvenuti 2, Borsato 16, Migliori 11, Rocca 4, Procacci 1, Elliott 15, Santiangeli 3, Picarelli, Miller14. All. Lasi.
Basket Veroli: Savoldelli, Grande 14, Forte, Legion 23, Radonjic ne, La Torre 2, Cacace, Bucarelli, Cucci 1, Wojciechowski 11, Shaw 7. All. D’Arcangeli.
Arbitri: Enrico Bartoli,Angelo Valerio Bramante, Marco Marton
Parziali: 17-29, 32-37, 57-44, 74-58.
Spettatori: 1739.