Squalifica del campo, Pielle Livorno ospita a Piombino la Gara 3 contro Rucker San Vendemiano

La TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO, a seguito della ben nota squalifica del campo, comunica che gara3 dei quarti di finale playoff contro la Rucker San Vendemiano si disputerà venerdì 16 maggio alle ore 21:00 presso il PalaTenda di Piombino, in presenza di pubblico. L’eventuale gara4 si giocherà domenica 18 maggio alle ore 18:30, sempre nella medesima sede.
Nonostante le numerose difficoltà incontrate lungo il percorso, la società si è attivata fin da subito per individuare una sede alternativa all’altezza dell’importanza dell’evento. Sono state esplorate e avanzate proposte concrete anche a impianti e istituzioni sportive in Toscana, Liguria e in Emilia-Romagna, ma per motivazioni diverse, tutte le ipotesi non hanno avuto riscontro per indisponibilità dell'impianto o per provvedimenti di "rigetto" da parte delle Questure locali. Determinata a trovare una soluzione, la Toscana Legno Pielle Livorno ha continuato a lavorare con serietà, tenacia e spirito collaborativo, confrontandosi costantemente con le autorità competenti per garantire alla squadra e al proprio pubblico l’opportunità di proseguire il cammino playoff nel miglior modo possibile.
La società desidera quindi esprimere riconoscenza a tutte le persone che, con impegno e senso di responsabilità, hanno contribuito a risolvere questa complessa situazione. In particolare, un grazie sincero va al Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, per l'intervento risolutivo, al Questore di Livorno, Dott.ssa Giuseppina Maria Rita Stellino, per la disponibilità e il supporto istituzionale, e al Segretario Generale della Lega Nazionale Pallacanestro, Massimo Faraoni, per il sostegno e l'intercessione verso Società ed istituzioni sportive.
Grazie anche alla società Pallacanestro Piombino, che ha messo a disposizione la struttura, dimostrando grande disponibilità e spirito sportivo. La Toscana Legno Pielle Livorno guarda ora con determinazione alle prossime sfide, forte del sostegno di una comunità unita e di istituzioni che credono nel valore dello sport.
Seguirà a breve un comunicato con tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti.
#vivoperlei | #SerieBNazionale | #Vantiamocene