Serie B - La ricca prestagione della Sinermatic Ozzano

17.08.2018 13:32 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 209 volte
Serie B - La ricca prestagione della Sinermatic Ozzano

Mercoledì 22 Agosto sarà il giorno del raduno della prima squadra dei New Flying Balls 2018/19. L’appuntamento è fissato per le ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Viale 2 Giugno; sarà l’occasione per tutti i tifosi biancorossi di salutare e riabbracciare tutti i ragazzi rimasti dalla passata trionfale stagione e conoscere i nuovi arrivati. Alle 19:00, sotto le direttive del preparatore atletico Marco Rorato, scatterà la preparazione atletica per gli atleti griffati Sinermatic.

Nel frattempo coach Federico Grandi insieme al suo Staff ha programmato un’intensa e interessante prestagione ricca di appuntamenti da segnare in agenda: sabato 1° Settembre ci sarà il primo scrimmage della stagione, fra le mura amiche, contro Lugo. Mercoledì 5 i biancorossi delle “Palle Volanti” faranno visita alla corazzata Tigers presso il PalaSport di Cesena, a cui seguirà Sabato 8 un’amichevole interna contro Faenza.

Il week-end successivo, parliamo di Venerdì 14 e Sabato 15 Settembre, spazio all’immancabile Memorial Bonny, quadrangolare insieme a Scandiano, Virtus Imola (campione uscente del torneo) e Bologna Basket. Mercoledì 19 interessante amichevole fuori regione, a Padova, mentre Sabato 22 si torna in Viale 2 Giugno, l’ospite sarà Rimini (la Rinascita Basket di coach Bernardi). Mercoledì’ 26 nuovo scrimmage contro i Tigers Cesena, ma questa volta fra le mura amiche.

La prestagione si chiuderà fra il 28 e il 29 di Settembre nell’ultima amichevole in programma contro l’Andrea Costa Imola, formazione militante nel campionato di A2. Nei prossimi giorni vi confermeremo luogo, data ed ora dell’incontro, mentre saremo tempestivi negli avvisi qualora ci saranno variazioni al programma sopra dettagliato.

Ricordiamo infine che il cammino del primo campionato della storia dei New Flying Balls in Serie B Old Wild West inizierà il 7 Ottobre, ore 18:00, quando i ragazzi della Sinermatic visiteranno a domicilio la Pallacanestro Crema. L’esordio casalingo, invece, è fissato per Sabato 13 Ottobre, ore 20:30, contro il Basket Lugo.