Reale Mutua Basket Torino - NPC Rieti #Gameday

Dopo la sconfitta di Napoli la Reale Mutua Basket Torino torna davanti al proprio pubblico per riprendere la marcia e cercare la vittoria.
09.02.2020 11:53 di  Emiliano Latino   vedi letture
Torino
Torino

Subito dopo la sconfitta a Napoli, tutto lo staff è stato concorde nel messaggio da passare ; testa alla prossima partita pur riconoscendo che qualcosa non ha del tutto convinto.

Ma la regolar season non lascia spazio al rammarico e dopo pochissimo concede una nuova possibilità. 

Davanti al pubblico del Pala Gianni Asti,che pian piano sta diventando sempre più gialloblù, il roaster di coach Demis Cavina vuol mettersi alle spalle il brusco stop di Mercoledì sera.

In settimana insieme al suo staff ,il coach di San Pietro terme, ha analizzato e corretto quel che poco è piaciuto ,quello che non è riuscito e quello che servirà per tornare a vincere fin da subito.

L'infermeria vuota ( finalmente...), oggi più che mai, sarà funzionale alle scelte di rotazione e ci si aspetta una prova di carattere e fisicità, magari con più precisione al tiro e nelle scelte in attacco.

Senza dimenticare la fase difensiva ( attenzione alle ripartenze di Rieti ) e la resilienza necessaria quando e se dovesse servire. 

Appuntamento al Pala Gianni Asti alle ore 18.00 con i commenti e il post partita.