Lega A - Presentazione Campagna Abbonamenti OriOra Pistoia

24.06.2019 22:55 di Alessandro Palandri   Vedi letture
Lega A - Presentazione Campagna Abbonamenti OriOra Pistoia

All’ interno di una cornice da favola come il Grande Hote Villa Cappugi di Pistoia, si è svolto stasera un evento inaspettato ma gradito da tutti, nel quale i nuovi volti della Società Pistoia Basket, coach Carrea e DS Sambugaro, hanno voluto presentarsi alla città illustrando a grandi linee quello che sarà la strategia di mercato e gli obbiettivi della prossima stagione. Un applauso meritato al lavoro che sta svolgendo Laudacino, appena arrivato da una realtà importante come il Livorno Calcio, nel quale ha gestito la parte marketing e merchandising in maniera eccellente. Possiamo mettere una mano sul fuoco che la professionalità che mostrerà durante l’ anno sarà vanto di pregio per il Pistoia Basket.

Molta positività all’ interno delle diversi parti che ha visto presente stasera oltre ai media e agli sponsor, una bella fetta del tifo Pistoiese capitanata dalla Baraonda Biancorossa. Si è respirato in aria nuova, diversa da quella a cui tutti i tifosi di Pistoia si eravamo abituati a sentire durante questi ultimi mesi: la stagione appena conclusa ha lasciato strascichi negativi e umori non proprio sereni che andranno eliminati al più presto, concentrandosi fin da subito sulla strategia di mercato che il nuovo D.S. Sambugaro vorrà mantenere e con la quale vorrà sorprendere ancora una volta una Piazza pronta a tornare infuocata come la sua nomea la precede. A proposito di prime mosse, la società Biancorossa ha portato in maglia OriOra Pistoia già due nuovi volti a disposizione di Coach Carrea: Carl Wheatle, ex Biella e annunciato pochi giorni fa, e Aristide Landi, ex Virtus Roma (12 punti di media nello scorso campionato di Legadue). 

Molta la fiducia riposta nei due nuovi volti societari appena arrivati, che andranno a formare un tandem davvero importante, tra le cui responsabilità avrà in primis quella di mettere insieme un roster in grado di sostenere la Serie A, regalando emozioni e spettacolo al popolo Biancorosso tifoso della OriOra Pistoia. 

La carrellata di ospiti illustri alternatosi sul palco, ha reso ancor più piacevole la serata confermando ancora una volta la passione che possiede questa città per il basket e la gran voglia di tornare ad alti livelli.