Lega A - Alma Trieste vs Olimpia Milano: pochi biglietti per i tifosi ospiti

Lega A - Alma Trieste vs Olimpia Milano: pochi biglietti per i tifosi ospiti

Alma Pallacanestro Trieste comunica che, in relazione alla partita di domenica 13 gennaio (ore 18.30 - Allianz Dome Via Flavia 3) contro l’AX Armani Exchange Milano, dopo la riunione con la Questura di Trieste è stato deliberato che i biglietti singoli per il match, dedicati alla tifoseria ospite, sono 150. 

Alma Pallacanestro Trieste, di concerto con le Forze dell’ordine, invita i sostenitori ospiti a venire a Trieste il giorno della partita il più possibile con pullman organizzati, per i quali verrà riservata un’apposita area presidiata, all’interno della quale i mezzi potranno essere parcheggiati e stazionare durante la partita in tutta sicurezza.

Tutti i veicoli (pullman organizzati così come mezzi privati, siano essi furgoncini o autovetture) dovranno obbligatoriamente imboccare l’uscita “Wartsila/Grandi Motori”, sito presso il quale verrà effettuato il prefiltraggio preventivo da parte della Polizia di Stato, al fine di garantire la sicurezza e ottimizzare i tempi, permettendo così alla tifoseria ospite di entrare tempestivamente nel settore del palasport a lei riservato.
In tal senso, si invitano i sostenitori di AX Armani Exchange Milano a raggiungere Trieste con il dovuto anticipo rispetto all’inizio della gara.

I tifosi ospiti saranno accompagnati all’interno dell’Allianz Dome direttamente dall’ingresso di Via dei Macelli, nel luogo in cui sarà possibile acquistare i biglietti loro riservati.