MERCATO A - Torino: nuovo storico sponsor tecnico, mercato e palasport

12.07.2018 11:10 di Pietro Battaglia  articolo letto 2027 volte
MERCATO A - Torino: nuovo storico sponsor tecnico, mercato e palasport

RITORNO AL PASSATO

L'Auxilium Torino ha presentato ieri Carlos Delfino, nuovo acquisto che occuperà uno degli slot destinati ai giocatori italiani. Durante la presentazione prende corpo il rumor già circolato sul cambio di sponsor tecnico, da Spalding a Robe di Kappa. Infatti la polo ufficiale indossata da Delfino presenta il logo dell'azienda che fu main sponsor gialloblù già dal 1991 al '93 e dal '95 al '98. 

Dettaglio non sottovalutare della nuovo polo dello staff gialloblù (indossata ieri tra gli altri dal neo-team manager Parente) è il logo societario, che resta lo stesso dell'anno scorso con accostati quello dell'Auxilium e quello di Fiat. Pertanto potrebbe essere stata esercitata l'opzione sul rinnovo della sponsorizzazione di Fiat per il prossimo anno (benchè in molti si aspettassero una nuova formulazione pluriennale della patrtnership). Nulla di tutto questo, però, è ancora ufficiale.

MERCATO

Per quanto riguarda il mercato è spuntato in mattina il nuovo nome di Tony Carr (come riporta Sportando), guardia nel'ultima stagione a Penn State (19,6 punti e 5 assists a partita giocata). 

Invece l'affare con il lungo Royce White sembra destinato a chiudersi a breve.

PALAZZETTO E CAMPAGNA ABBONAMENTI

Non dovrebbe mancare molto all'ufficialità del pala Vela come campo da gioco gialloblù, di cui, come ha spiegato l'amministratore delegato Massimo Feira ad alcuni tifosi dal suo profilo Facebook, la Società attende i file della pianta del palasport.