Marco Guerci a Costa Volpino

09.08.2010 19:06 di  Roberto Bernardini   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Vivigas Costa Volpino
Marco Guerci a Costa Volpino

Eccellente colpo di mercato quello messo a segno dalla Vivigas Costa Volpino che ha ingaggiato per la stagione agonistica 2010/11 l´atleta Marco Guerci.
Classe 1973 , pivot di 205 cm , Marco non ha certo bisogno di molte presentazioni. Milanese di nascita,dopo la trafila giovanile si accasa nella vicina Melzo dove gioca 2 stagione per approdare a Treviglio società che lo vedrà protagonista per 9 stagioni inframezzate da 2 annate a Sesto San Giovanni e Teramo. Conclusa la lunga e importante esperienza trevigliese gioca una stagione a Omegna per poi trasferirsi in riva al mare dove è protagonista di 3 ottime stagioni in quel di Vado Ligure. L´ultima stagione l´ha giocata in serie B Dilettanti a Faenza agli ordini di coach Bindi.
Arriva dunque in riva al lago sebino con la dote di un´esperienza davvero super e qualità tecniche e caratteriali di prim´ordine. Un colpo di importanza capitale per la dirigenza orobica che va a completare il mosaico da mettere a disposizione di coach Gabrielli.
Si conferma che l´inizio della preparazione pre-stagionale è fissato per Mercoledì 18 Agosto alle ore 18 presso la Palestra di Rogno.