La Pallacanestro L'Aquila risponde al gruppo G.S. Supporters

Fonte: Ufficio Stampa G.S. Pallacanestro L'Aquila
La Pallacanestro L'Aquila risponde al gruppo G.S. Supporters

In riferimento alla recente lettera aperta dei G.S. Supporters incentrata sulla pressante domanda “QUALE FUTURO PER LA PALLACANESTRO AQUILANA?”, lettera indirizzata a tutte le società che fanno basket in città, agli organi di informazione e agli appassionati aquilani di pallacanestro, veniamo a rispondere con il presente comunicato stampa che siamo d’accordo con l’idea del Progetto proposto dai ragazzi componenti il gruppo di tifo organizzato.

Vale a dire creare una nuova Società dove convogliare i migliori cestisti di ciascuna fascia d’età, attraverso l’allestimento di formazioni “giovanili” e di una formazione “senior” da subito altamente competitive in ambito provinciale e regionale.

Tali formazioni dovrebbero naturalmente essere composte prevalentemente da atleti aquilani, e l’attività essere indistintamente rivolta a ragazzi e ragazze.

Aperti e pronti ad ogni dialogo di collaborazione con coloro che condividono questa idea, attendiamo fiduciosi un appuntamento per un tavolo di consultazioni onde creare i presupposti per dare inizio alla realizzazione di questo Progetto, condividendo il senso dell’appello conclusivo della citata lettera aperta…

Anna Rita Di Cesare - Presidente G.S. Pallacanestro L’Aquila