Serie C - Ancora trasferta per Costa d'Orlando: ad Atri contro Pallacanestro Silvi

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 133 volte
Serie C - Ancora trasferta per Costa d'Orlando: ad Atri contro Pallacanestro Silvi

Terzo appuntamento della fase nazionale di C Silver per l’Irritec Costa d’Orlando, che nel girone B della competizione affronta ad Atri, in provincia di Teramo, la Pallacanestro Silvi. Sia per i padroni di casa che per la compagine del presidente Giuffrè, il match di domenica 21 maggio potrebbe già risultare decisivo ai fini della classifica finale del raggruppamento.

 

Reduce dalla sconfitta a testa alta nella caldissima Nardò, la truppa biancorossa in settimana ha dovuto fare i conti con tanti acciacchi che hanno limitato negli allenamenti Fazio, Munastra e Bjegovic. Coach Condello spera di avere tutti a disposizione per una gara certamente difficile, visto anche il momento degli abruzzesi. Un successo avrebbe un impatto più che positivo sulla graduatoria in vista del girone di ritorno.

 

La Pallacanestro Silvi di coach D’Alberto arriva allo scontro con i paladini con un solo risultato utile a disposizione: la vittoria. Due battute d’arresto su due uscite hanno complicato il cammino di Assogna e compagni, che metteranno sul parquet massima intensità difensiva e determinazione per portare a casa due punti fondamentali per ambedue le squadre.

 

A dirigere il delicato incontro tra Silvi e Costa d’Orlando saranno i signori Lorenzo Savelli di Cesenatico e Nicola Alessi di Lugo. La palla a due è prevista per le ore 18:30 di domenica 21 maggio 2017 presso il “Palasport” di Atri.