Serie B - Playoff al PalaBarbuto: Cuore Napoli vs Senigallia

Serie B - Playoff al PalaBarbuto: Cuore Napoli vs Senigallia

Dopo una stagione fantastica la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è pronta per affrontare la parte più importante della stagione, ovvero i Playoff. La vittoria nella Coppa Italia di Bologna e il primo posto nel Girone C testimoniano quanto di buono fatto dalla squadra azzurra in questa stagione.

Ricordiamo la formula di questi Playoff, con il Girone C che si scontrerà con il Girone D, quindi Generazione Vincente Cuore Napoli Basket (prima nel Girone C) e la Pallacanestro Senigallia (ottava del Girone D) si affronteranno nei Quarti di Finale.
Le quattro che usciranno dai tabelloni A, B, C e D si affronteranno nella Final Four che sancirà le promosse in A2. Conosciamo gli avversari che hanno chiuso la stagione con un record di 16 vittorie e 14 sconfitte. Le stelle della squadra sono:
Maggiotto: 20.2 punti e 6.5 rimbalzi di media;
Fall: 11.1 punti e 8.9 rimbalzi di media.
La forza dei partenopei sta invece nel collettivo, con Visnjic, Barsanti, Maggio, Nikolic e Mastroianni che hanno chiuso la stagione in doppia cifra di media.
Per tornare tra le grandi però serve tutto il sostegno possibile da parte del pubblico, e per questo vi aspettiamo domani alle ore 18:00 al PalaBarbuto: