Serie B - Lions, ecco la prima occasione per chiudere i conti con Palestrina

Serie B - Lions, ecco la prima occasione per chiudere i conti con Palestrina

Ripetersi, per conquistare l’accesso alla finale playoff del tabellone C. L’obiettivo dei Lions è chiudere i giochi, centrando un’altra vittoria sul parquet del PalaIaia di Palestrina, già espugnato venerdì sera (68-72) nel terzo confronto della serie di semifinale.

Il team nerazzurro e lo staff tecnico sono rimasti in zona per preparare il match in programma domenica pomeriggio (palla a due ore 18:00), fissando tra i correttivi, innanzitutto, la necessità di un minor numero di palle perse gratuite, che in alcuni frangenti dell’ultimo incontro hanno permesso agli avversari di avvicinarsi nel punteggio con facili canestri in contropiede.

Sarà ancora una volta indispensabile una prova difensiva eccellente per chiudere i conti al cospetto di una squadra che, spalle al muro, darà tutto il filo da torcere possibile ai nerazzurri.

Gara4 sarà diretta da Giulio Giovannetti di Rivoli (Torino) e Marco Barbiero di Milano.

Qualora si dovesse rendere necessaria, gara5 sarebbe disputata a Bisceglie mercoledì 24 maggio (ore 21:00).

Le immagini di tutte le sfide della serie saranno disponibili sui canali youtube Lions Basket Bisceglie e BisceglieViva entro 12 ore dalla conclusione dei rispettivi incontri.