Anche la LUISS Roma aderisce all'iniziativa "Teddy Bear Toss"

Fonte: Ufficio Stampa ASD LUISS Roma - Danila Di Biase
Anche la LUISS Roma aderisce all'iniziativa "Teddy Bear Toss"

Anche l’ASD LUISS aderisce all’iniziativa “Teddy Bear Toss” promossa dal sito internet La Giornata Tipo di Raffaele Ferraro, con l’adesione della Federazione Italiana Pallacanestro e della Lega Nazionale Pallacanestro, e finalizzata al sostegno dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici.

In occasione della gara di serie B che andrà in scena al PalaLUISS sabato 20 dicembre alle 18 tra ASD LUISS e Virtus Cassino, infatti, tutti gli spettatori sono invitati a presentarsi al campo con un peluche (morbido senza parti dure o in plastica) per tirarlo in campo dopo il primo canestro (non in caso di tiri liberi). Tutti gli orsacchiotti saranno poi raccolti dai giocatori di entrambe le squadre e consegnati domenica 21 ai bimbi ricoverati in un ospedale pediatrico di Roma. A sostegno dell’iniziativa anche l’Irish Institute che parteciperà coinvolgendo gli studenti del proprio istituto.

Invitiamo quindi tutti i tifosi e gli appassionati a recarsi sabato al PalaLUISS con un peluche per regalare un sorriso a dei piccoli bambini che passeranno il Natale in ospedale.

Chi vorrà, inoltre, potrà fare una donazione all’associazione Peter Pan Onlus (peterpanonlus.it), che sostiene l’iniziativa.