Ambrosia Bisceglie, mercoledì a San Severo ultimo test precampionato

Fonte: Ufficio Stampa Ambrosi Basket Bisceglie
Ambrosia Bisceglie, mercoledì a San Severo ultimo test precampionato
© foto di Foto Domenico Tattoli

E' già scattato il conto alla rovescia in vista della prima giornata del torneo di Serie B di basket.
L'Ambrosia Bisceglie entra nell'ultima settimana di un lungo precampionato. Un percorso avviato il 21 agosto e contrassegnato dal lavoro sodo, dalla fatica e dall'impegno di ciascuno dei 14 atleti che compongono l'organico della prima squadra, monitorati quotidianamente dallo staff tecnico e seguiti dalla dirigenza.
Mercoledì, sul parquet del PalaCastellana con inizio alle ore 18:00, amichevole con San Severo, ottima compagine che prenderà parte alla Serie C (al via da sabato 27 settembre, in anticipo rispetto alla categoria superiore).
Sarà l'ultimo test per il collettivo guidato in panchina da Pasquale Scoccimarro, che in cinque delle sei precedenti uscite ha sempre vinto (inclusi il quadrangolare "Midi Fruits" e il trofeo "Vito Pinto di Mola), cedendo solo al maggior tasso tecnico di Matera, compagine di Legadue Silver, in uno scrimmage al PalaDolmen.
Le indicazioni emerse nel corso della preparazione sono benauguranti per i sostenitori nerazzurri, che attendono con curiosità ed entusiasmo il match di debutto del 5 ottobre, fra le mura amiche, col quotato Palermo.