A2 - Trofeo Lombardia: oggi è la finale Legnano-Orzinuovi

A2 - Trofeo Lombardia: oggi è la finale Legnano-Orzinuovi

Dopo la brillante prestazione contro Piacenza, i Knights scendono di nuovo in campo oggi 10/09 alle 17.00 contro Orzinuovi per la finale del Trofeo Lombardia. Alla terza partecipazione al prestigioso torneo prestagionale, i Knights centrano la finale contro l'ex Alessandro Crotti, ora coach della neopromossa Orzinuovi.

I bresciani hanno diversi giocatori molto conosciuti alle nostre latitudini e sono una squadra esperta e molto tonica.
In cabina di regia si alternano Momo Tourè, cresciuto alla Robur et Fides Varese, ma anche campione d'Italia con l'Olimpia Milano nel 2014, e Michele Antelli, play del 1998, eterno avversario delle nostre squadre ABA con Cernusco, prima di passare gli ultimi anni giovanili alla Reyer Venezia.

Nello spot di guardia la sicurezza che danno Adam Sollazzo e Antonio Ruggiero, non è solo a livello di esperienza, ma anche a livello relaizzativo, dove le potenzialità da vicino e da lontano a canestro sono ben mixate nelle caratteristiche dei due giocatori.

Altro realizzatore da fuori è Andrea Scanzi, navigato 1988 reduce da diverse buone annate proprio nelle squadre del bresciano. Sotto canestro, troviamo i giocatori più esperti che danno solidità all'intero sistema di gioco di Crotti, con l'atletico dell'ex Virtus Roma Jamal Olasewere, dell'ex Tortona e del centro Davide Zambon, a lungo con Crotti nelle sue passate esperienze in giro per l'Italia. Per Orzinuovi sarà out Mario Ghersetti, mentre per i Knights sicuramente non ci sarà Martini, mentre Toscano sarà valutato nella mattinata di domenica