A2 - Junior Casale: Venduti più di 1500 biglietti in 24 ore!

A2 - Junior Casale: Venduti più di 1500 biglietti in 24 ore!

Novipiù Junior Casale comunica che dopo solo 24 ore dall’apertura della vendita dei biglietti per Gara 3 della Finale Playoff tra Novipiù Casale e Alma Trieste, sono oltre 1.500 i biglietti venduti. Già in occasione delle Semifinali il pubblico rossoblu aveva dato un’eccellente risposta con il PalaFerraris gremito con più di 3000 persone: anche in questo caso è prevista una grande affluenza e il conseguente esaurimento di tutti i settori del Palazzetto.

Viste le premesse, con l’esaurimento della Tribuna Est e delle due Curve, la Società invita ad acquistare i biglietti con largo anticipo, tramite i canali offerti dalla Società.

PRENOTAZIONI E ACQUISTO – I biglietti sono prenotabili e acquistabili su ajunior.com, tramite la mail dedicata ticketing@asjunior.com o telefonando allo 0142 459365; attiva anche la vendita tramite il circuito vivaticket.it. Per quanto riguarda la vendita diretta e il ritiro delle prenotazioni finora effettuate ci si può reacare presso la sede della Junior di Via Adam 66, aperta dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 15.00-19.30.

PRELAZIONE ABBONATI FINO A MERCOLEDì 13 – La Società ricorda a tutti gli abbonati 2017/18 della Novipiù Junior Casale che la prelazione del proprio posto è valida fino a mercoledì 13 giugno; da giovedì, tutti i posti non confermati verranno messi in vendita libera, fermo restando il diritto di ogni abbonato ad acquistare il proprio tagliando a prezzo riservato.