A2 - Il mercoledì di A2 con Treviso - Imola: presentano Dalmonte e Ranuzzi

A2 - Il mercoledì di A2 con Treviso - Imola: presentano Dalmonte e Ranuzzi

Nel girone Est di Serie A2 Citroën si anticipa l’incontro tra De’ Longhi Treviso e Andrea Costa Imola, inizialmente in calendario l’8 dicembre, per indisponibilità del PalaVerde di Villorba, occupato da altro evento in quella data. Roster al completo per l'Andrea Costa, ecco la presentazione di Dalmonte e Ranuzzi.

Lorenzo Dalmonte (vice coach) - “Veniamo da una vittoria importante come quella di Udine ma ormai quella è acqua passata. A Treviso andiamo a giocare su uno dei campi più difficili della Lega. Hanno un roster con un mix di talento, esperienza e fisicità molto equilibrato. Hanno tutti una taglia importante per la categoria, cosa che permette a loro di essere fisici e intensi durante l'arco della partita”.
Alex Ranuzzi (giocatore) - “È la seconda tappa di una settimana molto difficile, sia fisicamente che emotivamente, visto il momento in cui siamo. Domenica è stata una partita tosta e le prossime due partite che ci aspettano lo sono altrettanto, quindi dobbiamo fare ancor meglio del solito. Siamo carichi, soprattutto dopo la vittoria di domenica su uno dei campi più ostici della Lega”.