Si attende l'annuncio ufficiale di Ksystof Lavrinovic alla Grissin Bon

Si attende l'annuncio ufficiale di Ksystof Lavrinovic alla Grissin Bon

Tutti i rumours provenienti dall'Est e dal Nord Europa convergono sul fatto che, come ha confermato il team manager Barozzi in una intervista rilasciata all'Eurocup, domani la Pallacanestro Reggiana annuncerà il nome del pivot straniero che prenderà per i prossimi due mesi il posto dell'infortunato Darjus Lavrinovic.

Alla fine, in casa Grissin Bon hanno ritenuto che la migliore soluzione sia stata quella di firmare il gemello Ksistof. Stessa stazza, quasi lo stesso impatto, la possibilità di far rientrare Darjus in un meccanismo di gioco già consolidato quando si ripresenterà sul parquet. Anche se non è la fotocopia, le garanzie sono le stesse.

Ksistof Lavrinovic aveva cominciato la scorsa stagione in Lituania allo Zalgiris Kaunas per concluderla al Valencia in Spagna, con medie di 13' in 15 partite con 7,1 punti, 2,9 rimbalzi. Gli anni più produttivi della sua carriera li ha trascorsi a Siena dove ha vinto quattrodici trofei oltre a esser stato MVP della Supercoppa italiana 2011 e della Coppa Italia 2011.