Le incertezze del giovane Allen

Le incertezze del giovane Allen

I Cleveland Cavaliers sono ben coscienti del fatto che, firmando per loro, Ray Allen diventerebbe immediatamente l'uomo più pericoloso della squadra dal perimetro. Perciò, nonostante le indecisioni del 39enne campione, continuano a colloquiare con i suoi agenti per convincerlo a tornare in campo per un'ultima stagione vincente.

Allen, dal canto suo, sembra che stia godendo il tempo con la famiglia e potrebbe essere tentato di rientrare a metà stagione oppure appendere le scarpe al chiodo definitivamente. Ci sono sempre almeno altre tre franchigie sulle tracce di Allen: Chicago, Heat e Spurs alla caccia del back-to-back mai riuscito a Popovich e Duncan.

David Blatt e i Cavaliers però non stanno ad aspettare le decisioni di Allen con le mani in mano. Si sta lavorando infatti su Dion Waiters per aumentarne l'efficacia dal perimetro, e la guardia al terzo anno nella NBA, secondo le dichiarazioni dello staff, starebbe lavorando veramente forte verso l'obiettivo. Che si sposa con quello della franchigia per diventare una squadra da titolo il più velocemente possibile anche grazie alla cura maniacale dei dettagli.