La città di New York ospiterà l'All Star Game 2015

Madison Square Garden e Barclays Centre le sedi operative
25.09.2013 22:27 di  Umberto De Santis   vedi letture
Fonte: nba.com
La città di New York ospiterà l'All Star Game 2015

Il 64 ° NBA All-Star Game si giocherà al Madison Square Garden, casa dei New York Knicks, domenica, Feb.15, 2015. Il BBVA Rising Stars Challenge Sprint NBA All-Star Celebrity Game e State Farm All-Star del sabato sera - tra le Sears Shooting Stars, Taco Bell Skills Challenge, Foot Locker Three-Point Contest e Sprite Slam Dunk - si terranno presso Barclays Centro , sede del Brooklyn Nets.

Come parte del NBA All-Star 2015, l'NBA ei suoi partner ospiteranno una varietà di comunità, di base e gli eventi fan in tutta la città di cinque distretti (The Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island). Con questo evento sarà la quinta volta che la NBA All-Star si svolgerà a New York, dopo essersi tenuta in precedenza al Madison Square Garden nel 1954, 1955, 1968 e 1998.

"New York offre una straordinaria opportunità di ospitare eventi NBA All-Star presso due sedi di livello mondiale", ha detto il commissioner Stern. "Non vediamo l'ora di festeggiare il nostro sport con gli appassionati di basket in tutta l'intera città, in tutti i cinque quartieri."